
Polizia locale, maxi sequestro di bevande alcoliche
Oltre 700 bottiglie refrigerate confiscate e due minimarket sanzionati, scatta l'intervento della polizia locale contro la vendita irregolare.
Leggi di piùOltre 700 bottiglie refrigerate confiscate e due minimarket sanzionati, scatta l'intervento della polizia locale contro la vendita irregolare.
Leggi di piùModificato il regolamento comunale di polizia urbana sulla vendita di bevande alcoliche e superalcoliche refrigerate. Regole più severe e sanzioni per gli esercenti che non rispettano i divieti imposti dalla normativa.
Leggi di piùLe indicazioni di Regione Lombardia per la gestione di emergenze in caso di elevate temperature ambientali
Leggi di piùAperto tutti i mercoledì mattina in via Oleandri, offre servizi gratuiti, consulenze e farmaci solidali. Un nuovo punto di riferimento per i cittadini.
Leggi di piùUn importante traguardo per una delle realtà sportive più radicate e significative del nostro territorio: l’Associazione Sportiva Dilettantistica SGEAM Rozzano, che quest’anno festeggia i suoi 60 anni di attività.
Leggi di piùAvviso pubblico per interventi di sostegno e supporto alla persona fragile e alla sua famiglia
Leggi di piùPer partecipare non servono requisiti particolari: bastano scarpe comode, voglia di camminare e di condividere un’ora in compagnia, passo dopo passo.
Leggi di piùAnche quest'anno, secondo le disposizioni regionali, il Comune mette in campo uno specifico programma di interventi volti a prevenire e ridurre la proliferazione delle zanzare sul territorio
Leggi di piùDomenica 6 aprile, l’amministrazione comunale organizza una marcia aperta a tutti. Parteciperanno le realtà sportive del territorio che firmeranno il "Manifesto dello sportivo"
Leggi di piùGrazie all’accordo in vigore tra il Comune e l'Istituto Clinico Humanitas diventa ancora più semplice accedere al parcheggio del complesso ospedaliero e usufruire delle tariffe agevolate per i residenti.
Leggi di piùASST ha pubblicato il bando per l'assegnazione di incarichi provvisori del ruolo unico dei medici di assistenza primaria
Leggi di piùSono attive le nuove modalità per prenotare la navetta Humanitas e il servizio di trasporto sociale. Si può contattare direttamente l'associazione Auser Sempreverdi
Leggi di piùCatia Acquaviva, presidente dell'associazione Ape Natura ODV, e Danilo Esposito, vice presidente della CRI - Comitato Sud Milanese, sono stati insigniti dell'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica
Leggi di piùDal 4 novembre è disponibile un nuovo medico di medicina generale con ambulatorio in piazza Alboreto
Leggi di piùEdizione 2024
Leggi di più