Il Comune di Rozzano è su WhatsApp!
Servizio di messaggistica istantanea gratuito e facile da usare per essere informati sui servizi del Comune, avvisi, bandi, scadenze, eventi e notizie di interesse pubblico
Ultima modifica 24 giugno 2024
Come iscriversi:
Installare WhatsApp sul proprio smartphone (a meno che non sia già installato). Salvare nella rubrica il numero 0282261 (il salvataggio nella rubrica è una condizione necessaria per poter ricevere i messaggi) ed inviare a questo numero un messaggio con scritto ISCRIVIMI. Si riceverà un messaggio di avvenuta iscrizione al servizio.
I termini di utilizzo:
- Il servizio è gratuito.
- Il numero WhatsApp 0282261 non è abilitato a ricevere messaggi o telefonate. Per qualsiasi altra comunicazione del cittadino verso il Comune restano confermati i canali tradizionali: telefono 0282261, email segnalazioni@comune.rozzano.mi.it, App Municipium.
- Con l’invio del messaggio ISCRIVIMI l’utente dichiara di aver letto e accettato i termini di utilizzo per l’uso del servizio e acconsente al trattamento del dato personale del numero di telefono. Autorizza, altresì, il Comune di Rozzano a trasmettere al proprio numero di telefono messaggi, immagini e documenti.
- Il servizio è settimanale, a meno che non si verifichino emergenze che il Comune ritiene di comunicare anche in altri momenti.
- E' possibile rimuovere l'iscrizione in qualsiasi momento inviando un messaggio con scritto CANCELLAMI.
- A tutela della riservatezza il servizio è anonimo. I messaggi vengono inviati in modalità broadcast, quindi il numero personale non viene visto dagli altri iscritti al servizio.
Privacy:
Il numero di telefono viene usato solo per offrire il servizio WhatsApp richiesto come da informativa sulla privacy, clicca qui.
Assistenza ed informazioni:
Per eventuali informazioni o segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione si può inviare una email a staffsindaco@comune.rozzano.mi.it