Municipium
Descrizione
Continua l'impegno da parte del Comune per sopperire alla carenza di medici di base sul territorio. A questo scopo è sempre aperto l'avviso pubblico finalizzato ad ampliare l'offerta di attività ambulatoriale all’interno dei locali di proprietà comunale.
Ad oggi il Comune ha messo a disposizione dei cittadini tre ambulatori a Quinto Stampi, due a Ponte Sesto e uno a Valleambrosia. Un altro spazio è stato predisposto a Rozzano vecchio ed è in previsione l'allestimento di due ulteriori studi medici presso il centro polifunzionale a Quinto Stampi.
I soggetti interessati a ricevere in comodato d’uso gli spazi in cui svolgere l’attività di medicina di base e/o pediatrica possono presentare la propria manifestazione di interesse. Tutte le informazioni sono disponibili sul bando comunale pubblicato in Amministrazione Trasparente clicca qui , nella sezione "Provvedimenti - Provvedimenti dirigenti amministrativi", inserendo nel campo ricerca il numero di determina 1674 pubblicata il 11/10/2022.
Nel frattempo l'azienda sanitaria ASST Melegnano Martesana ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un avviso per la predisposizione di graduatorie aziendali di medici del ruolo unico di assistenza primaria disponibili al conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o all'affidamento di sostituzioni per l'anno 2024.
Per consultare l'avviso di ASST clicca qui
Municipium
Contenuti correlati
- Primo giorno di scuola: il saluto del sindaco e dell’amministrazione comunale
- Contributi per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità
- Contributi per le spese dell'asilo nido
- Rozzano Capitale Italiana della Cultura 2028! Non hai ancora presentato la tua proposta per la candidatura?
- Eclissi totale di Luna: un evento da non perdere!
- Strage di Bologna
- Al via il progetto “Rozzano sicura", controlli h24 e interventi mirati
- Chiusure e orari estivi degli uffici comunali e dei servizi di pubblica utilità
- Cerchi lavoro? Scopri le ultime offerte!
- Anniversario della strage di via D’Amelio
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2024, 09:43