Primo bando case popolari anno 2024, online la graduatoria provvisoria

graduatoria provvisoria del primo bando SAP

25 giugno 2024

Primo bando case popolari anno 2024, online la graduatoria provvisoria

Di seguito è possibile consultare la graduatoria provvisoria del bando dei Servizi Abitativi Pubblici del Comune di Rozzano.

• Per consultare la graduatoria provvisoria degli alloggi di proprietà Aler clicca qui

La richiesta di rettifica del punteggio può essere presentata entro i 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro e non oltre il termine del 09/07/2024, ed è valida unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all'esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione e del cui esito l'interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell'avviso (24/06/2024).

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.