Carta dedicata a te 2024, l'elenco dei beneficiari

Al Comune di Rozzano sono state assegnate 471 carte

10 settembre 2024

Carta dedicata a te 2024, l'elenco dei beneficiari

E' disponibile l'elenco dei cittadini individuati da INPS e in possesso dei requisiti per ricevere la “Carta dedicata a te 2024”. Si tratta di un bonus di € 500 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. La carta è utilizzabile presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

Clicca qui per consultare l'elenco dei 471 nuclei familiari beneficiari della "Carta dedicata a te". La propria posizione nell'elenco si può identificare tramite il numero di protocollo DSU che si trova nell’attestazione INPS con il formato INPS-ISEE-2024-XXXXXXXXY-YY

Nelle prossime settimane, il Comune invierà a ciascun beneficiario una comunicazione contenente il codice e le istruzioni per il ritiro della carta presso gli uffici postali.

Modalità di ritiro della carta:

I nuovi beneficiari potranno ritirare la carta presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese.

Coloro che erano già beneficiari dal 2023, troveranno l’importo accreditato sulla carta di cui sono titolari. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2025, pena decadenza dal beneficio.

Maggiori informazioni sono disponibili nella lista delle domande frequenti. Clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 12:34