Municipium
Descrizione
La manifestazione podistica non competitiva dedicata alle donne, fa tappa per la prima volta a Rozzano, regalando una giornata all’insegna di sport, unione e solidarietà. L'iniziativa è organizzata da Humanitas e Fiordaliso, con il patrocinio del Comune di Rozzano.
Per partecipare è necessario iscriversi qui
L'appuntamento è il 27 ottobre 2024 alle ore 10, con partenza presso il Centro Commerciale Fiordaliso in via Eugenio Curiel 25, Rozzano
La Strawoman è una corsa-camminata di 7 km dedicata alle donne, aperta anche ai loro accompagnatori. Un’occasione per trascorrere una giornata di festa, muoversi, connettersi e riflettere sull’importanza della salute, sostenendo al contempo la ricerca scientifica.
È un momento perfetto per divertirsi, sentirsi parte di una comunità e vivere una giornata all’insegna del benessere.
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio comunale del 20 ottobre 2025
- Scaricano mobili davanti ai cassonetti, le telecamere li incastrano. Multa da 1000 euro
- Lutto cittadino per la scomparsa di Angelo Valente
- Convocata la Commissione Consiliare “Antimafia, Sicurezza e Legalità”
- Assegnazione spazi comunali alle associazioni senza scopo di lucro
- Accensione anticipata dei riscaldamenti
- Convocazione commissioni consiliari “Risorse dell'Ente” e "Antimafia, sicurezza e legalità"
- Buona festa dei nonni
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2025
- “Voci di quartiere", al via gli incontri con i cittadini
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 10:36