Tutta l'amministrazione (8)
Organo di governo del Comune insieme alla Giunta e al Sindaco. Si occupa della formazione degli atti fondamentali di programmazione e pianificazione, di controllo e di verifica
E’ referente per la segreteria del sindaco e per le attività istituzionali e di comunicazione
Organo responsabile dell'amministrazione del Comune, rappresenta l'Ente, convoca e presiede la Giunta e sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e all'esecuzione degli atti
Coordina le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi istituzionali e delle Istituzioni in genere
Organo di governo del Comune ed è composta dal Sindaco, che la presiede, e dagli assessori che includono il Vicesindaco
Centro Informazioni e Relazioni con il Pubblico, il servizio che prende in carico le richieste e fornisce informazioni e soluzione dei problemi dei cittadini. Gestisce inoltre il sistema centralizzato di appuntamenti per accedere ai servizi comunali
Le commissioni svolgono attività consultive e propositive nei confronti del Consiglio Comunale
Gestisce la concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile destinati ai mercati realizzati anche in strutture attrezzate