Documento di indirizzo sulla mobilità dolce

Documento di indirizzo per lo sviluppo della mobilità dolce sul territorio del Comune di Rozzano con lo scopo di migliorare ed incrementare le infrastrutture dedicate alla mobilità ciclistica.

Ultima modifica 18 dicembre 2023

Con Deliberazione n. 72 di G.M. del 26/05/2021 l’Amministrazione del Comune di Rozzano ha approvato il “Documento di indirizzo per lo sviluppo della mobilità dolce sul territorio del Comune di Rozzano” con lo scopo di migliorare ed incrementare le infrastrutture dedicate alla mobilità ciclistica.

Tale documento è stato elaborato e redatto dall’Assessorato alla Viabilità, Mobilità e Trasporti, con l’apporto del personale interno dell’Ente, in particolare del Dipartimento Finanziario e Partecipate – Polizia Locale e, si è avvalso della preziosa collaborazione di alcuni volontari della FIAB (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta) – Ciclobby Milano.

Bicipolitana-

Allegato 1.13 MB formato pdf

Schema-dei-percorsi

Allegato 9.69 MB formato pdf