Commercio su aree pubbliche con posteggio

Attività di vendita al dettaglio, sia di generi alimentari che non alimentari, mediante l’utilizzo di un posteggio di cui il Comune ha disponibilità. Per aree pubbliche si intendono le strade e le piazze, comprese quelle di proprietà privata gravate da servitù di pubblico passaggio

Ultima modifica 24 giugno 2024

L’assegnazione dei posteggi è a cura dell’Amministrazione Comunale e viene effettuata tramite indizione di bando di concorso pubblicato sul sito comunale. Il bando è completo dei dati concernenti i posteggi liberi da assegnare in concessione.

L’inizio dell’attività può avvenire solo a seguito del rilascio della concessione ed autorizzazione, previa verifica dei requisiti professionali previsti dalla normativa vigente.

Per informazioni: Ufficio Commercio