Vandalizzati i cassonetti della raccolta differenziata. La polizia locale individua il responsabile grazie alle telecamere di videosorveglianza

L'atto vandalico si è svolto nella notte tra il 2 e il 3 gennaio in via Peonie

Data :

3 gennaio 2025

Vandalizzati i cassonetti della raccolta differenziata. La polizia locale individua il responsabile grazie alle telecamere di videosorveglianza
Municipium

Descrizione

La notte scorsa in via Peonie si è verificato un grave atto vandalico. Alcuni individui hanno lanciato un petardo all’interno di uno dei cassonetti della raccolta differenziata dando così origine a un incendio che ha interessato diversi contenitori dell’isola ecologia. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme evitando il peggio. L’incendio ha causato danni materiali significativi.

Grazie alle indagini e alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, la polizia locale è riuscita ad identificare l’autore dell’atto vandalico. Il responsabile è stato fermato e trattenuto presso la centrale operativa per ulteriori accertamenti. 

L’amministrazione comunale esprime la ferma condanna nei confronti di simili comportamenti che mettono in pericolo la sicurezza della comunità e dei beni pubblici.

 

Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2025, 14:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot