Cedole librarie online

Anche per l’anno scolastico 2024-2025 le famiglie non devono preoccuparsi di consegnare le cedole cartacee per acquistare i libri scolastici, basta semplicemente mostrare in cartolibreria il codice fiscale dell’alunno

27 giugno 2024

Cedole librarie online

Anche per l’anno scolastico 2024/2025, il Comune di Rozzano ha deciso di assicurare la fornitura dei libri di testo agli alunni residenti iscritti alle scuole primarie della città o fuori territorio, in modalità completamente digitale.

Le famiglie possono prenotare i libri semplicemente presentando il codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente, presso le cartolibrerie abilitate. In base alle informazioni presenti sulla piattaforma di "Comune Facile", il cartolibraio individuerà i libri destinati a ciascun alunno.

Per gli alunni residenti che frequentano le scuole in un altro Comune è necessario inviare una mail specificando i dati dell’alunno, il codice fiscale, la scuola frequentata, il codice meccanografico, la classe, la sezione e l’eventuale frequenza all’ora di religione al seguente indirizzo: pubblicaistruzione@comune.rozzano.mi.it

La digitalizzazione delle cedole librarie rappresenta un passo avanti significativo verso l’efficientamento della Pubblica Amministrazione e un miglioramento del servizio offerto ai cittadini.

Per informazioni contattare l'Ufficio pubblica istruzione al numero 08226332