Bando per l'assegnazione di orti comunali

Online l'avviso pubblico per l’assegnazione di appezzamenti di terreno demaniale finalizzati alla coltivazione ortiva. Le domande si possono presentare fino al 19 agosto 2024

18 giugno 2024

Bando per l'assegnazione di orti comunali

Il Comune ha pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande per l’assegnazione in comodato d’uso di appezzamenti di terreno demaniale finalizzati alla coltivazione ortiva.

Per partecipare al bando è necessario:
1)    essere residenti nel Comune di Rozzano
2)    aver compiuto 60 anni di età e non avere più di 83 anni
3)    non essere detentori, né a titolo gratuito né a titolo oneroso, di un altro terreno coltivabile, pubblico o privato nel territorio di Rozzano.

• Il bando e la relativa modulistica sono disponibili online nella sezione Amministrazione Trasparente del sito, clicca qui e inserisci nel campo ricerca "Approvazione Avviso pubblico bando assegnazione orti demaniali anno 2024".
  • E' possibile ritirare tutta la documentazione anche presso l'Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune in piazza G.Foglia dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17.

Prestazione delle domande:
Le domande, indirizzate alla "Direzione Politiche sociali ed educative, ufficio orti", possono essere presentate fino a lunedì 19 agosto 2024 alle ore 12 secondo le seguenti modalità:

• invio via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.rozzano.mi.it
  • consegna all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza G.Foglia su appuntamento telefonico contattando il numero 0282261

La modulistica deve essere corredata di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale del firmatario della domanda.