Descrizione
Il Comune mette a disposizione spazi di proprietà comunale per le associazioni del territorio che promuovono attività di interesse pubblico e sociale. Gli spazi potranno essere utilizzati per iniziative, attività formative e gestionali coerenti con le finalità statutarie delle associazioni.
Chi può partecipare:
Associazioni/ODV/APS, comitati e altri enti del Terzo Settore con attività aperte alla cittadinanza, regolarmente costituite (≥ 6 mesi), in regola con tributi/utenze (anche AMA S.p.A.), iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni o con domanda già presentata
La manifestazione di interesse (Allegato A) deve essere inviate via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.rozzano.mi.it
Tutti i dettagli, i requisiti di partecipazione e il modulo di domanda sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente del sito comunale, clicca qui
Per informazioni contattare i numeri di telefono 028226233 / 371
Contenuti correlati
- Sanzioni più severe per chi abbandona i rifiuti
- Al via il concorso vetrine 2025, “Natale nel mondo”
- Convocazione Commissione Consiliare Scuola, Sport e Cultura
- Convocazione Consiglio comunale del 24 novembre 2025
- Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza
- Progetto Rozzano, il tavolo operativo con il Ministro Bernini e il Commissario straordinario Ciciliano
- Sostegno per l'affitto 2025
- Gruppo Alpini Rozzano, 25 anni di memoria, orgoglio e comunità
- “Voci di quartiere", gli incontri di novembre con i cittadini
- Candidatura a Capitale italiana della cultura 2028, online il dossier
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 14:35