Uffici comunali e servizi di pubblica utilità, chiusure al pubblico per il periodo estivo

Chiusure agosto 2024

26 luglio 2024

Si informa la cittadinanza che alcuni uffici comunali e servizi di pubblica utilità resteranno chiusi al pubblico durante il mese di agosto.

In particolare:

Biblioteca Adulti e Ragazzi
Dal 22 luglio al 10 agosto e dal 26 al 31 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 15 e il sabato dalle ore 9 alle ore 14. Chiusura dal 12 al 25 agosto

Ufficio Tecnico
Chiuso venerdì 16 agosto

Ufficio Casa
Riceverà solo dal 5 al 30 agosto il martedì dalle ore 9 alle ore 12

Polo Catastale
Chiuso dal 12 al 23 agosto

Servizio Commercio
Chiuso solo venerdì 16 agosto

Sportello Stranieri
Servizio sospeso nei mesi di luglio e agosto

Agenzia per la Casa
Servizio sospeso dal 5 al 23 agosto compresi

Sportello Assistenti Familiari
Servizio sospeso dal 1 al 31 agosto compresi

Market Solidale
Aperto dal 5 al 9 agosto e dal 26 al 30 agosto, mattina e pomeriggio. Chiuso dal 12 al 23 agosto

AMA Rozzano
Gli sportelli del comparto Crediti e Tributi di AMA Rozzano e gli uffici Servizi Educativi, Scolastici e alla Persona sono chiusi dal 12 al 16 agosto. La sede di Viale Togliatti è chiusa dal 12 al 23 agosto

Area Sud Milano
Uffici amministrativi chiusi dal 12 al 18 agosto

Ufficio SORIT
Chiuso dal 5 al 18 agosto

Sportello della Polizia Locale
Dal 5 al 20 agosto le giornate dedicate al ricevimento del pubblico sono il martedì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.
Il martedì sarà dedicato esclusivamente ai servizi correlati alla ricezione di istanze di rilascio dei contrassegni dei veicoli adibiti al trasporto e sosta delle persone diversamente abili, oltre alla relativa consegna. Il venerdì sarà dedicato alle altre operazione.

Saranno sempre e comunque garantiti i servizi di urgenza e prioritari, come la ricezione di denunce, restituzione di veicoli, oggetti e documenti rinvenuti (smarriti o rubati). Oltre la restituzione di veicoli sotto fermo amministrativo o rimossi come sanzione accessoria al codice della Strada, la restituzione di veicoli e documenti sequestrati. Verrà altresì garantito il servizio di notificazione di atti Giudiziari.