Descrizione
Si celebra oggi la Festa dei lavoratori, una ricorrenza di grande valore civile e sociale.
Questa giornata rappresenta un momento di riflessione sul ruolo centrale del lavoro nella vita delle persone e nella crescita della nostra comunità. È anche un’occasione per ricordare le conquiste ottenute nel tempo grazie all’impegno di lavoratrici e lavoratori, nonché per rinnovare l’attenzione verso i diritti, la sicurezza e la dignità in ogni ambito lavorativo.
Che questa giornata sia occasione di riconoscimento, unità e speranza per un futuro fondato su un lavoro giusto, inclusivo e sostenibile.
Contenuti correlati
- Acconto IMU entro il 16 giugno 2026
- Raccolta firme per proposta di legge: "Modifiche art. 11 cost. sulla neutralità permanente dell'Italia e garanzie di costituzionalità in materia di organizzazione internazionale"
- Riapre al pubblico l'Ufficio Postale via Torino
- Convocazione Commissione consiliare permanente "Antimafia, Sicurezza e legalità" il 18 giugno 2026
- Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di via Torino
- Convocazione Commissioni consiliari permanenti "Disabilità e fragilità" e "Scuola, sport e cultura" , il 19 giugno
- Commissione Consiliare Permanente “Servizi Pubblici e Sociali” del 10 giugno 2026
- 80° Anniversario della Festa della Repubblica
- Proposta di legge di iniziativa popolare "divieto attività di ingegneria climatica (geoingegneria)" - DDL CIELI BLU
- Carta di identità cartacea? Aperture straordinarie degli sportelli per la sostituzione
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2025, 09:37