Municipium
Descrizione
L’associazione Spazio San Fermo organizza la tradizionale festa di quartiere con sei serate da trascorrere in compagnia, all’insegna della musica dal vivo, dello svago e del buon cibo.
Il primo appuntamento è per venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre presso gli spazi dell’oratorio in via Franchi Maggi a partire dalle ore 20.30. La festa, che anche quest’anno è patrocinata dall’amministrazione comunale, proseguirà venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 settembre con inizio alle ore 21.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Municipium
Contenuti correlati
- Ufficio postale di Quinto Stampi, orario estivo
- Raccolta firme per proposta di legge regionale di iniziativa popolare: "Liberi Subito" procedure di accesso al cosiddetto suicidio assistito
- Convocazione d'urgenza e congiunta Ccp “Risorse dell'Ente” e Ccp “Scuola, Sport E Cultura”
- Ondate di caldo, le 10 regole per affrontarle
- Bando case popolari anno 2026, online la graduatoria provvisoria
- Acconto IMU entro il 16 giugno 2026
- Raccolta firme per proposta di legge: "Modifiche art. 11 cost. sulla neutralità permanente dell'Italia e garanzie di costituzionalità in materia di organizzazione internazionale"
- Riapre al pubblico l'Ufficio Postale via Torino
- Convocazione Commissione consiliare permanente "Antimafia, Sicurezza e legalità" il 18 giugno 2026
- Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di via Torino
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2023, 12:17