Nuovo Consiglio territoriale Aler Milano, Cristina Perazzolo è vicepresidente

Si è insediato il Consiglio Territoriale di Aler Milano, un organismo che coinvolge direttamente i Comuni nella programmazione dell’offerta abitativa

27 settembre 2024

Nuovo Consiglio territoriale Aler Milano, Cristina Perazzolo è vicepresidente

Il Consiglio ha eletto a maggioranza assoluta, in qualità di Presidente, il Sindaco del Comune di Pioltello, Ivonne Cosciotti e in qualità di Vicepresidente, il Presidente del Consiglio delegato alle Politiche sulle fragilità sociali del Comune di Rozzano, Cristina Perazzolo.

“Sono lieta di poter dare al Consiglio Territoriale previsto dalla LR 16 2016, il mio fattivo contributo. Ho maturato nella materia una significativa esperienza nello scorso quinquennio che metto a disposizione - ha dichiarato Cristina Perazzolo - La città che rappresento, Rozzano, è unica nel suo genere con 6mila alloggi Aler. Occorre intervenire su larga scala per migliorare le condizioni di vivibilità abitativa dei cittadini. Ringrazio per la fiducia accordata”.

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 10:49