Municipium
Descrizione
Lunedì 20 novembre alle ore 18 in sala consiliare si terrà l’evento di presentazione del nuovo centro cittadino. Parteciperà il sindaco Gianni Ferretti e gli architetti che hanno ideato il progetto di riqualificazione.
Sarà l'occasione per conoscere da vicino il risultato della più grande sfida urbanistica degli ultimi 20 anni: la rigenerazione delle aree centrali della città che darà un nuovo e decisivo impulso alla Rozzano di domani.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Municipium
Contenuti correlati
- Onorificenza al valore civile per l'edicolante che tentò di fermare i rapinatori
- Visita del sottosegretario all'interno Nicola Molteni
- Sgomberata e demolita l’area dedita allo spaccio
- “La Primavera delle associazioni” , insieme per la comunità
- In Comune arriva “Sofia”, l’intelligenza artificiale al servizio dei cittadini
- Adotta un’aiuola”, il Comune rilancia il patto per il verde urbano
- Al via la 2° edizione della Marcia dello sport per la pace
- Omaggio a Michele Alboreto, il pilota gentiluomo
- Polizia locale, al via la sperimentazione dei taser
- Il civico osservatorio astronomico entra nell’élite mondiale della scoperta planetaria
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2023, 11:00