Municipium
Descrizione
L'amministrazione comunale esprime un sentito riconoscimento a chi, con passione e dedizione, contribuisce a mantenere viva la memoria storica e lo spirito alpino nel nostro territorio.
Il programma dei festeggiamenti per il 25° anniversario della fondazione, prevede il ritrovo alle ore 16 presso l’Oratorio della Chiesa di Sant'Angelo. Alle ore 16.30 sarà presentata la mostra fotografica “I due fronti della guerra bianca in Adamello” e verranno presentate le attività svolte dal Gruppo Alpini sul territorio.
Alle ore 17, nella Chiesa di Sant’Angelo, si celebrerà la santa messa, momento di raccoglimento e riflessione per ricordare chi ha servito con coraggio il nostro Paese e per consolidare lo spirito di comunità che da sempre contraddistingue il Gruppo Alpini. A seguire, tutti i partecipanti saranno accolti per un rinfresco conviviale.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questa giornata speciale, un'occasione per festeggiare insieme una realtà preziosa che, da un quarto di secolo, porta avanti con dedizione i valori di solidarietà e impegno civile.
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione d'urgenza e congiunta Ccp “Risorse dell'Ente” e Ccp “Scuola, Sport E Cultura”
- Ondate di caldo, le 10 regole per affrontarle
- Bando case popolari anno 2026, online la graduatoria provvisoria
- Acconto IMU entro il 16 giugno 2026
- Raccolta firme per proposta di legge: "Modifiche art. 11 cost. sulla neutralità permanente dell'Italia e garanzie di costituzionalità in materia di organizzazione internazionale"
- Riapre al pubblico l'Ufficio Postale via Torino
- Convocazione Commissione consiliare permanente "Antimafia, Sicurezza e legalità" il 18 giugno 2026
- Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di via Torino
- Convocazione Commissioni consiliari permanenti "Disabilità e fragilità" e "Scuola, sport e cultura" , il 19 giugno
- Commissione Consiliare Permanente “Servizi Pubblici e Sociali” del 10 giugno 2026
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2025, 10:37