Gianni Ferretti rieletto sindaco di Rozzano, riconfermata la fiducia al primo cittadino

Con 10.954 voti, pari al 64,44% dei consensi, Gianni Ferretti si conferma sindaco per il secondo mandato consecutivo.

Data :

13 giugno 2024

Gianni Ferretti rieletto sindaco di Rozzano, riconfermata la fiducia al primo cittadino
Municipium

Descrizione

Gianni Ferretti si conferma sindaco di Rozzano per il secondo mandato consecutivo. Sostenuto da tutto il Centrodestra, da Italia Viva e dalla lista civica Rozzano per Gianni Ferretti Sindaco, ha conquistato il 64,44% dei consensi con 10.954 voti.

Grazie a tutti coloro che si sono recati alle urne per esprimere il proprio voto dimostrando di essere una comunità attiva e partecipativa, e grazie a tutti i cittadini che mi hanno riconfermato la loro fiducia - ha detto il neo rieletto sindaco - Non è facile trovare le parole giuste per esprimere l’emozione per aver raggiunto questo risultato così importante, che ci rende ancora più fieri e consapevoli della bontà del lavoro fatto e della qualità delle nostre proposte per il futuro di Rozzano. Questo ci dà la forza per proseguire l'opera avviata in questi anni e di fare ancora meglio nel prossimo mandato amministrativo. 

Voglio ringraziare tutta la mia squadra che mi ha accompagnato in questa entusiasmante campagna elettorale, i tanti amici che mi sono stati vicini, tutto il mio staff che ha lavorato con grande competenza ed entusiasmo.  

Rivolgo un ringraziamento particolare alla mia famiglia che non ha mai smesso di sostenermi e mi ha trasmesso quei valori e principi che porto nell'esperienza politica al servizio della città - ha aggiunto il sindaco -  A loro desidero dedicare questa rinnovata vittoria elettorale. 

Il mio impegno ora è nel realizzare gli obiettivi del programma elettorale in continuità con quanto fatto fino ad oggi. Fra le azioni prioritarie vi sono senza dubbio le politiche giovanili, vogliamo creare nuovi spazi di partecipazione e di opportunità per i nostri giovani, offrendo loro gli strumenti per affrontare le nuove sfide di una società sempre più globale e complessa. 

Sono pronto a rimettermi al lavoro per la nostra comunità nell'interesse di tutti i cittadini".  

Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2024, 17:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot