Municipium
Descrizione
Domenica 1 dicembre alle ore 21, presso la Sala Conferenze di Cascina Grande, andrà in scena lo spettacolo interpretato dai giovani attori e attrici di BookMood, con la colonna sonora live della rock band I Nonni dei Nirvana.
Lo spettacolo racconta la storia di Urania, una tredicenne che vive in un piccolo regno sotto le stelle e che dialoga con la luna. Figlia di un astrofisico, Urania abita in un magico osservatorio astronomico e si trova a fare i conti con il mistero dell'adolescenza, quel periodo di vita sospeso tra l'infanzia e l'età adulta. Le sue riflessioni sull'amore, il futuro e l'immagine di sé si intrecciano con le note di celebri brani rock, creando un'atmosfera magica e coinvolgente.
Il progetto, in collaborazione con il Gruppo Astrofili Rozzano, e liberamente ispirato dal "Libro di Urania" di Mentore Maggini, è scritto e interpretato dai ragazzi di BookMood, un gruppo di lettura Young Adults della Biblioteca dei Ragazzi di Rozzano, e avrà come colonna sonora dal vivo il rock degli anni ‘60, ‘70 e ‘80.
L'ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione, clicca qui
Municipium
A chi è rivolto
Tutta la cittadinanza
Municipium
Date e orari
01 dic
01
dic
Municipium
Costo
Gratuito
Municipium
Luogo
Municipium
Punti di contatto
Telefono : 028925931
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 10:14