Arriva la Befana

Evento comunale per festeggiare l'Epifania

Data inizio :

6 gennaio 2024

Data fine:

6 gennaio 2024

Arriva la Befana
Municipium

Descrizione

Torna il tradizionale appuntamento con la Befana. L'amministrazione comunale festeggia in piazza Foglia con un evento pensato per i bambini e non solo. Sabato 6 gennaio alle ore 10 la simpatica vecchina, con il suo carico di calze con piccoli doni, dolciumi e carbone, farà il suo ingresso nella piazza davanti al Comune a bordo di un’auto storica, la mitica Fiat 500.
 
La consegna della calza della Befana ai bambini presenti avrà inizio alle ore 10.30 presso il centro civico del Comune (fino ad esaurimento) mentre sarà possibile ammirare alcuni modelli di Fiat 500 d’epoca che saranno esposti in piazza Foglia dall’associazione “No Cinquino No party” fino alle ore 12. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di un’auto che ha fatto la storia italiana.
 
Per festeggiare questa giornata speciale, nel corso della mattinata, dalle 10 alle 13, sarà possibile pattinare gratuitamente sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio che rimarrà in piazza Foglia fino al 7 gennaio. Dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18 sarà a disposizione anche il trenino di Natale che porterà a spasso gratuitamente bambini e genitori per il parco 1.
 
La festa della Befana è l’ultimo evento della rassegna di appuntamenti natalizi organizzati dall’amministrazione comunale per il periodo delle festività in città.
Municipium

A chi è rivolto

Adulti e bambini

Municipium

Date e orari

06 gen

10:00 - Inizio evento

06
gen

18:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Punti di contatto

Telefono : 0282261
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2024, 14:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot